Foto cortesia della copertina della Humanity Magazine Global
ANTEROOM TO HUMANITY MAGAZINE GLOBAL E TERZA EDIZIONE
Grazie per tutta la ricettività che HUMANITY MAGAZINE GLOBAL International Magazine ha raggiunto in tutto il mondo. Vorrei che ogni messaggio delle LETTERE DI PACE sensibilizzasse i cuori là dove la tempesta minaccia l’umanità. Grido la mia voce con questa torcia tra le mani LIBERTÀ!
Abbiamo come Ospite di Lusso con tutto l’onore in questa edizione la Poeta Aidana Victoria Milagros Gamarra Peña, Il Declamatore dell’America, La Voce Eloquente dell’America, La Ragazza Prodigio della Poesia e della Parola. Campione Nazionale di Oratoria e Declamazione. Ambasciatore Culturale del Progetto Speciale Artisti del Bicentenario del Perù. È presente ne LE LETTERE DELLA PACE ed è nella vetrina speciale affascinando tutti e valorizzando la Cultura Universale e Umanistica sia nel suo paese natale, il Perù, che nel mondo. L’umanità apre le braccia per assistere ad ogni spettacolo vivente di Aidana. Grazie per la motivazione che dai a tutti i bambini e per essere stato un esempio con tuo padre, il signor Miguel Leonardo Gamarra Quiroz, per il sostegno e per averla condotta poco a poco fino alla cima della montagna e realizzare i suoi sogni.
Humanity Magazine Global battezza l’illustre poeta con uno pseudonimo più d’oro come
“IL PRODIGIO DECLAMANTE DEL PERÙ.” Sarà con noi nella prossima edizione.
Anche i nostri Ospiti di Lusso fanno parte di tutte le Edizioni come Poesia, Musica e Sport vanno di pari passo con LETTERE DI PACE. Il calciatore Cristiano Ronaldo. In questo numero HUMANITY MAGAZINE GLOBAL riflette un po’ della sua storia d’infanzia, un breve riassunto di chi, con disciplina e perseveranza, continua a raggiungere il successo con umiltà. Dalla musica presento Thomas Bergersen compositore, pianista; ha pubblicato il suo primo album intitolato Illusions che è stato un enorme successo, raggiungendo il numero uno nelle classifiche musicali di Tunes in tutto il mondo. Porto la sua musica in ogni anticamera di HUMANITY MAGAZINE GLOBAL e anche in sottofondo musicale con il tema HEROICA e il resto delle sue canzoni in sottofondo musicale nelle mie poesie. La sua musica affascina perché è motivante ed energica.
Presento anche le Illustri Distinte ed Onorevoli Personalità, Scrittori, Poeti, Artisti, che hanno espresso la loro Poesia e i loro Scritti nelle LETTERE DELLA PACE. Lasciando una grande eredità al mondo.
Orlando Simiele
Luisa Camere
Roberto Dávila Torres
Osvaldo Castro
Miriam Jaramillo
Chela Palacios
Elisa Mascia
Antonio Arrué
Seadeta Bela Juric
Aziz Mountassir
Javier Olarte Mendoza
Humanity Magazine Global rappresenta le arti nella nostra società. Con argomenti che sono contributi necessari all’umanità. Diffondere la conoscenza globale delle LETTERE DELLA PACE MONDIALE, con l’inclusione di diverse personalità di tutte le arti compreso lo sport in tutte le sue espressioni.
L’obiettivo di questa rivista è di portare una riflessione in ogni sua edizione. Motivare l’essere umano affinché nonostante le difficoltà della vita c’è sempre un motivo per sorridere, per suscitare speranza per una vita piena, esistente e felice.
HUMANITY MAGAZINE GLOBAL È UNA FINESTRA APERTA SUL MONDO DOVE FIORISCE LA PACE.
GRAZIE A TUTTI E BENVENUTI.
Dra H C María Elena Ramírez
Presidente e CEO di HUMANITY MAGAZINE GLOBAL
ANTESALA DE HUMANITY MAGAZINE GLOBAL Y LA TERCERA EDICIÓN.
Agradecer por toda la receptividad que HUMANITY MAGAZINE GLOBAL Revista Internacional, ha alcanzado a nivel mundial. Quisiera que cada mensaje en las CARTAS DE PAZ llegue a sensibilizar corazones donde la tormenta asecha a la Humanidad. Clamando mi voz con esta antorcha en mis manos ¡LIBERTAD!.
Tenemos como Invitada De Lujo con todo el Honor en esta Edición a La Poetisa Aidana Victoria Milagros Gamarra Peña , La Declamadora De América, La voz Elocuente de América, La Niña Prodigio De La Poesía y De La Palabra. Campeona Nacional En Oratoria y Declamación. Embajadora Cultural Del Proyecto Especial De Artistas Del Bicentenario En Perú. Está presente en LA CARTAS DE PAZ y está en la vitrina especial cautivando a todos y dando valor a la Cultura Universal y Humanística tanto en su país natal Perú como en el mundo. La humanidad abre sus brazos para presenciar cada espectáculo viviente de Aidana. Gracias por la motivación que entregas a todos los niños y ser ejemplo junto a tu Padre el Señor Miguel Leonardo Gamarra Quiroz por el apoyo y encaminarla poco a poco hasta la cima de la montaña y cumplir sus sueños.
Humanity Magazine Global Bautiza Con Un Seudónimo Más De Oro A La Ilustre Poetisa como
“LA DECLAMADORA PRODIGIO DEL PERÚ”. Estará acompañándonos en la próxima edición.
Nuestros Invitados también de Lujo forman parte de todas las Ediciones como La Poesía , La Música y el Deporte van de la mano con LAS CARTAS DE PAZ. El futbolista Cristiano Ronaldo . En esta edición HUMANITY MAGAZINE GLOBAL refleja un poco de sus historia de la infancia un breve resumen quien con disciplina y perseverancia continúa cosechando éxitos con humildad. De la música presento a Thomas Bergersen compositor, pianista; lanzó su primer álbum titulado Illusions que ha sido un gran éxito, alcanzando el número uno en las listas de música de Tunes de todo el mundo. Su música la llevo en cada Antesala de HUMANITY MAGAZINE GLOBAL y también fondo musical con el tema HERÓICA y las demás de sus canciones en el fondo musical en mis poemas. Cautiva su música por ser motivadora y enérgica.
Presento también a las Ilustres Distinguidas y Honorables Personalidades, Escritores, Poetas, Artistas, que plasmaron su Poesía, y Escritos en LAS CARTAS DE PAZ. Dejando un gran legado al mundo.
Orlando Simiele Luisa Camere Roberto Dávila Torres Osvaldo Castro M Miriam Jaramillo Chela Palacios Elisa Mascia Antonio Arrue Seadeta Bela Juric Aziz Mountassir Javier Olarte Mendoza
Humanity Magazine Global representa las artes en nuestra sociedad. Con temas que son aportes necesarios para la humanidad. Difundiendo conocimiento global de las CARTAS DE PAZ MUNDIAL, con la inclusión de distintas personalidades de todas las artes incluyendo el deporte en toda su expresión.
El objetivo de esta revista es llevar una reflexión en cada edición de la misma. Motivar al ser humano que a pesar de las dificultades en la vida siempre hay una razón para sonreír, elevar esperanza de una vida plena, existiendo, feliz.
HUMANITY MAGAZINE GLOBAL ES UNA VENTANA ABIERTA AL MUNDO DONDE FLORECE LA PAZ.
GRACIAS A TODOS Y BIENVENIDOS.
Dra H C María Elena Ramírez
Presidenta Y Directora General De HUMANITY MAGAZINE GLOBAL


