” Così ti amo” canzone scritta da Pedro Alfonso Morales Ruiz, presentazione della giornalista venezolana Isbelia Farías López, pubblicazione di Elisa Mascia da San Giuliano di Puglia -Campobasso

Isbelia Farías López è una scrittrice venezuelana, laureata in filosofia e editorialista.



“Cosí ti amo” va oltre le parole e la musica


Di Isbelia Farías López

Con la dolcezza del “ti amo” intrecciata nella parola amore, la canzone ” Così ti amo “, scritta da Pedro Alfonso Morales Ruiz, immerge chi l’ascolta in un mondo di affetto puro e sincero, in cui, con semplici versi sulle mani aprono la porta alla tenerezza.  Anche la musica, sempre di Pedro Alfonso, ci ricorda la bellezza di esprimere l’amore in modo genuino e autentico.

Dalla voce e dal cuore del compositore, ogni verso è una dichiarazione d’amore incondizionato.  L’amore è palpabile attraverso ogni nota e così Pedro Alfonso Morales ci accompagna in un viaggio verso i sentimenti più profondi.  È come se i suoi testi fossero un pennello e la tela del suo amore, il cuore della persona amata, che potrebbe essere chiunque lo ascolti.
Accompagnato dalla voce melodiosa di John Adam Mascarenhas, tecnico del suono e co-arrangiatore di questa bellissima canzone, il messaggio di affetto risuona più forte.  Ogni parola pronunciata è un sussurro all’orecchio della persona amata, che ricorda l’importanza di questo sentimento vitale.
Una squadra formidabile
Ma ” Così ti amo” va oltre le parole e la musica.  Dietro ogni accordo c’è un team di individui di talento che hanno dato vita a questo brano musicale, la cui uscita è prevista per venerdì 8 marzo, in onore della Giornata internazionale della donna.
Con la direzione generale e la produzione di Carlos Javier Jarquín, così come la partecipazione di Teresa Mascarenhas come co-arrangiatrice e montatrice del videoclip, questa melodia è il risultato di uno sforzo di collaborazione pieno di passione e dedizione.  Tuttavia, l’uscita di questo brano non solo celebra l’amore, ma rende anche omaggio alla forza e alla bellezza di tutte le donne del mondo.  L’appuntamento è alle 12:00.  (ora dell’America Centrale) e le 19:00.  (ora della Spagna) sul canale YouTube di Mo Anam Cara.

Con la verità nelle sue mani e il cuore aperto, Pedro Alfonso Morales e la voce di John Adam Mascarenhas ci regalano un’opera che trascende il tempo e lo spazio.  “Così ti amo” è più di una canzone, è una testimonianza dell’amore eterno e del profondo legame che unisce due anime che la pensano allo stesso modo.
Allo stesso modo, è notevole il ruolo della modella Tatiana Gabriela Morales, che ha lavorato duramente per riflettere tutto ciò che il compositore e il cantante avevano nella loro mente;  il riflesso immaginato di una donna perfetta, un vaso che riceve amore infinito in ” Così ti amo “, che finisce per essere un’espressione commovente nella sua forma più pura e autentica.
Non meno notevole è il lavoro fotografico di Sandra Flores Martínez, che sottolinea che è una produzione musicale con cui saranno onorate tutte le donne del mondo, questa produzione è stata realizzata da M.A.C.  Studio Production (Gibilterra-Regno Unito)
Infine, tutti gli elementi presenti, sia nei testi che nelle melodie, così come nel montaggio del film, ci ricordano l’importanza di esprimere i nostri sentimenti più profondi e di valorizzare la presenza di coloro che amiamo nella nostra vita.

Al seguente link puoi goderti il videoclip di “Così ti amo”: https://youtu.be/iGkpOlcG8xA?si=MPRUTpj08wp-EPnx


L’autrice è uno scrittrice venezuelana, master in filosofia ed editorialista.




“Así Te Amo Yo” va más allá de las palabras y la música


Por Isbelia Farías López

Con la dulzura de un “te quiero” entrelazado en la palabra amor, la canción “Así Te Amo Yo,” escrita por Pedro Alfonso Morales Ruiz, sumerge a quienes la escuchan en un mundo de afecto puro y sincero, en la cual, con versos manos sencillas se abre la puerta a la ternura. La música, también de Pedro Alfonso, también nos recuerda la belleza de expresar el amor de manera genuina y auténtica.

Desde la voz y el corazón del compositor, cada estrofa es una declaración de amor incondicional. El amor se palpa a través de cada nota y así Pedro Alfonso Morales nos lleva en un viaje hacia los sentimientos más profundos. Es como si su lírica fuese un pincel y el lienzo de su amor, el corazón de su ser amado, que puede ser cualquiera de quienes le escuchan.
Acompañado por la melodiosa voz de John Adam Mascarenhas, ingeniero de sonido y coarreglista de esta hermosa canción, el mensaje de cariño resuena con más fuerza. Cada palabra pronunciada es un susurro al oído del ser amado, recordándolo la importancia de este sentimiento vital.
Un formidable equipo
Pero ‘Así Te Amo Yo’ va más allá de las palabras y la música. Detrás de cada acorde, hay un equipo de talentosos individuos que han dado vida a esta pieza musical, cuyo lanzamiento está pautado para el día viernes 8 de marzo, en honor al Día Internacional de la Mujer.
Con la dirección y producción de general de Carlos Javier Jarquín, así como la participación de Teresa Mascarenhas como coarreglista y editora del videoclip, esta melodía es el resultado de un esfuerzo colaborativo lleno de pasión y dedicación. No obstante, el lanzamiento de esta melodía no solo celebra el amor, sino que también rinde homenaje a la fuerza y la belleza de todas las mujeres en el mundo. La cita es a las 12:00m. (hora de Centroamérica) y 7:00 p.m. (hora de España) en el canal de YouTube Mo Anam Cara.

Con la verdad en sus manos y el corazón abierto, Pedro Alfonso Morales, y la voz de John Adam Mascarenhas nos regalan una obra que trasciende el tiempo y el espacio. “Así Te Amo Yo” es más que una canción, es un testimonio del amor eterno y la conexión profunda que une a dos almas afines.
De igual modo, es destacable el papel de la modelo Tatiana Gabriela Morales, quien hizo un arduo trabajo para reflejar todo lo que el compositor y el cantante tenían en su mente; el reflejo imaginado de una mujer perfecto, vasija que recibe el amor interminable en “Así Te Amo Yo”, que termina siendo una expresión conmovedora en su forma más pura y auténtica.
No menos destacable es el trabajo fotográfico de Sandra Flores Martínez, acotando que producción musical con la que se homenajeará a todas las mujeres del mundo, esta producción fue realizada por M.A.C. Studio Production (Gibraltar- UK)
Finalmente, todos los elementos presentes, tanto en las letras y melodías, como en la edición cinematográfica, nos recuerda la importancia de expresar nuestros sentimientos más profundos y valorar la presencia de aquellos que amamos en nuestras vidas.

En el siguiente enlace podrán disfrutar del videoclip de “Así te amo yo”: https://youtu.be/iGkpOlcG8xA?si=MPRUTpj08wp-EPnx


La autora es escritora, Máster en Filosofía y columnista venezolana.

La modella del videoclip di ” Così ti amo” è Tatiana Gabriela Morales, figlia dello scrittore e compositore nicaraguense Pedro Alfonso Morales Ruiz. Foto per gentile concessione

Pubblicato da elisamascia

Biografia di: Elisa Mascia Nata a Santa Croce di Magliano (Cb) nel 1956, vive a San Giuliano di Puglia (Cb). Insegnante, poetessa, scrittrice, declamatrice, recensionista, giurata in eventi culturali, manager culturale nel mondo. Ha partecipato a numerosi concorsi di poesia nazionali ed internazionali ottenendo premi, attestati di partecipazione, meriti e menzioni d'onore. Nel luglio 2019 è stata pubblicata con “L'inedito Letterario” la prima raccolta di poesie della Silloge dal titolo “La Grattugia della Luna”. Ha partecipato a 8 edizioni del Premio Histonium, dal 2009 al 2019. Nel 2018 con la successiva pubblicazione della Silloge poetica Magiche Emozioni dell'Anima presentata quale strenna natalizia. Nel 2019 con la Silloge "Sogni Dipinti" di 10 poesie inedite ispirate a 10 dipinti del grande artista e poeta Erminio Girardo che ha ricoperto per lei il ruolo di maestro, segnando una svolta decisiva nell'attività di poetessa-scrittrice. Ha curato la traduzione poetica in italiano di alcune poesie del poeta , editor NilavroNill Shoovro. Da maggio 2019 ha partecipato all'intervista di febbraio 2020 e a molte Antologie tematiche, a oltre 50 numeri dell'Archivio mensile dei poeti OPA. Al libro di poesie "Savage Wind" pubblicato a settembre 2019 da "L'Inedito" del poeta Asoke Kumar Mitra ne ha curato la traduzione poetica in italiano. Da febbraio 2020 è membro fondatore di WikiPoesia. È cittadina della Repubblica dei Poeti e Dama dell'Ordine di Dante Alighieri. È stata co-conduttrice del programma En Alas del Fénix - collaboratrice di Radio Krysol Internazionale con video - declamazione di poesie proprie e di altri autori in italiano e spagnolo. Da febbraio a settembre 2021 ideatrice, organizzatrice e co-conduttrice del programma “Sentieri di vita” in onda su Radio Krysol Internazionale . Dal 2019: Voce al progetto Una voce del buio -e componente del gruppo del Teatro al buio - con Pietro La Barbera e da ottobre 2023 alla Co-conduzione del programma bilingue italiano-spagnolo "Alla ricerca della vera bellezza" in Restream e YouTube Autrice da San Giuliano di Puglia (Campobasso) Molise, del quotidiano online, del direttore Pier Carlo Lava, Alessandria today Magazine con oltre 600 articoli e Alessandria online. Da metà del 2023 collaborazione con il poeta Fabio Petrilli per la pubblicazione in Alessandria today di poeti da lui proposti Collabora con il periodista nicaraguense Carlos Javier Jarquin e coautrice di Canto Planetario. Coordinatrice Italia - Direttrice Eventi e Comunicazioni, Amministratrice dell'Accademia Albap. Membro della Writers Capital Foundation International e Coordinatrice dell'Italia del PILF: 2022-2023-2024 e PIAF 2022.- 2023, Responsabile della Biennale Hagiography Iconography International della Writers Capital Foundation International 2023, Autrice, Artista, Promotrice Culturale, Membro del Comitato Organizzatore dei Festival Panorama Internazionale Letteratura, Redattrice di www.writersedition.com "The Complete Magazine" - Italia Disegna e dipinge da Lezioni online del Maestro ceramista, scultore, artista plastico argentino Miguel Angel Guiñazu. Ha ricevuto, dal Movimento "Pacis Nuntii" - Argentina, l'Attestato e la Bandiera Universale della Pace che conferisce a chi la porta il carattere e lo spirito di Araldo e Costruttore della Pace Universale. È Dama dell'Arcobaleno nominata dalla prof.ssa Teresa Gentile. Nel luglio 2023 ha pubblicato il libro di poesie “Melodia d'amore ". - Facebook - Instagram - Twitter - YouTube - Pinterest

Lascia un commento

Progetta un sito come questo con WordPress.com
Comincia ora