La poesia unisce con le sue “vibrazioni” le anime del mondo

Più di 500 poeti, scrittori, lettori e manager culturali hanno inviato le loro fotografie per l’onorificenza della WORLD POETIC FRATERNITY
Congratulazioni e grazie mille!
Juan Antonio Delgadillo- poeta divulgatore culturale nel mondo
Da bambino, immaginavo un mondo unito attraverso l’Amore di Dio in noi. Un mondo in cui ciascuno, vivendo in libertà, potesse contribuire agli altri con il tesoro più prezioso dei propri doni e talenti. In seguito ho ritrovato nella poesia quel Linguaggio Universale con cui la Divinità si esprime attraverso l’essere umano, ed è stato allora che ho potuto riconoscere la risposta empatica nel mondo oggettivo, di chi ha sogni simili e in frequenze vibratorie simili, sia lettori, come colleghi poeti, scrittori, musicisti e vari artisti.
Fare da catalizzatore in ambito poetico-letterario è avvenuto in maniera naturale, quasi senza rendermene conto, per alcuni anni, ed è iniziato come una semplice convivenza sui social per condividere Poesia dalle alte frequenze come la gratitudine, l’amore, la tenerezza e la Coscienza, è diventata, dopo questi cinque anni, un’enorme rete di fratellanza poetica che si estende su tutta la faccia della Terra. Una fraternità multirazziale, multilinguistica, multidimensionale, internazionale, intercontinentale e intergruppo in cui ciò che ci unisce è la frequenza vibratoria più di qualsiasi regola, criterio, impegno o condizione limitante. Non siamo un gruppo poetico circoscritto, siamo una fraternità globale che si abbraccia liberamente con la poesia e che collega molti gruppi poetici e artisti liberi, augurando sempre a ciascuno, e in generale, successo nei loro gruppi e in tutti i loro progetti. Fondatori di innumerevoli gruppi poetici e creatori digitali con migliaia di followers fanno parte della nostra confraternita.
In verità, abbiamo l’enorme gioia di fraternizzare con tante grandi anime poetiche in tutto il mondo, e abbiamo sempre la benedizione del Creatore nei nostri eventi, poiché senza anticiparli, si rivelano un successo straordinario, per il quale solo ci resta che continuare con il favore del Cielo, celebrando con gioia e ringraziando per tante benedizioni.
In questa occasione, e per concludere la nostra celebrazione del quinto anniversario, abbiamo realizzato questo murale con le fotografie inviate da ciascuno la scorsa settimana per i premi, che sono state già consegnate a ciascuno nella pubblicazione originale dell’invito (chiuso). Anche così, se qualcuno che appare sul murale non ha ricevuto la sua distinzione, ti preghiamo di richiederlo e lo consegneremo volentieri qui nell’area dei commenti.
Sappiamo che gran parte dei colleghi della nostra confraternita non ha avuto la possibilità di inviare le proprie informazioni e fotografie per vari motivi, ma non si deve preoccupare, presto avremo altri inviti, per ora includiamo in questo murale solo le 511 persone che hanno inviato le loro informazioni e chi ha festeggiato con noi, dal murale non mancava nessuno che ha inviato le sue fotografie.
Chi lo desidera, può condividere con i propri commenti in questa pubblicazione la distinzione che gli è stata concessa, può anche posizionare la propria foto sul murale (collage) utilizzando le coordinate “x” e “y”, poiché ci sono così molte immagini nel design e può essere difficile da trovare.
A titolo di esempio vi dico che la mia foto è alle coordinate (C,11) del murale. Condividerò anche la mia distinzione nei commenti, perché più che essere un fondatore sono felicemente un poeta nella nostra amata “World Poetry Fraternity”.
Di cuore vi auguro e vi mando grandi benedizioni e abbracci fraterni.
Viva la poesia!
Juan Antonio V. Delgadillo
****
Más de 500 poetas, escritores, lectores y gestores culturales enviaron sus fotografías para la distinción de la FRATERNIDAD POÉTICA MUNDIAL
¡Enhorabuena y muchas gracias!
De niño, imaginé un mundo unido por medio del Amor de Dios en nosotros. Un mundo en el que cada uno, viviendo en libertad, pudiera aportar a los demás lo más selecto del tesoro de sus dones y talentos. Más tarde, encontré en la poesía ese Lenguaje Universal con el que la Divinidad se expresa a través del ser humano, y fue entonces que pude reconocer la respuesta empática en el mundo objetivo, de aquellos con sueños semejantes y en frecuencias vibratorias afines, tanto lectores, como colegas poetas, escritores, músicos y artistas diversos.
Ser un catalizador en el ámbito poético-literario se fue dando de manera natural, casi sin darme cuenta, desde hace algunos años, y lo que empezó como una sencilla convivencia en las redes sociales para compartir Poesía desde altas frecuencias como lo son la gratitud, el amor, la ternura, y la Conciencia, se convirtió al cabo de estos cinco años en una enorme red de hermandad poética que se extiende por toda la faz de la Tierra. Una fraternidad multi razas, multiidiomas, multidimensional, internacional, intercontinental e inter grupal en la que lo que nos une es la frecuencia vibratoria más que cualquier regla, criterio, compromiso o condición limitante. No somos un grupo poético circunscrito, somos una fraternidad global que en libertad se abraza con poesía y que conecta a muchos grupos poéticos y a artistas libres, siempre deseándole a cada uno, y en general, éxito en sus agrupaciones y en todos sus proyectos. Fundadores de infinidad de grupos poéticos y creadores digitales con miles de seguidores forman parte de nuestra fraternidad.
Verdaderamente, tenemos la enorme dicha de confraternizar con tantas grandes almas poéticas a lo largo y ancho del globo, y siempre contamos con la bendición del Creador en nuestros eventos, ya que sin anticiparlos, estos resultan teniendo un éxito extraordinario, por lo que solo nos queda seguir con el favor del Cielo, festejando con júbilo y agradeciendo por tantas bendiciones.
En esta ocasión, y para concluir con nuestro festejo del quinto aniversario, elaboramos este mural con las fotografías enviadas por cada uno la semana pasada para las distinciones, mismas que ya se entregaron a cada uno en la publicación original de la invitación(cerrada). Aun así, si alguien de los que aparece en el mural no recibió su distinción favor de solicitarla y con gusto se la entregaremos aquí en el área de comentarios. Sabemos que gran parte de los compañeros de nuestra fraternidad no tuvo oportunidad de enviar sus datos y fotografías por diversas razones, más no se preocupen, ya tendremos pronto otras convocatorias, por lo pronto incluimos en este mural solo a las 511 personas que enviaron sus datos y que festejaron con nosotros, no faltó en el mural nadie de los que enviaron sus fotografías.
Quienes así lo deseen, pueden compartir con sus comentarios en esta publicación la distinción que les fue otorgada, también pueden ubicar su foto en el mural(collage) usando las coordenadas “x” y “y”, ya que al ser tantas imágenes en el diseño puede resultar difícil encontrarse.
Como ejemplo, les comento que mi foto está en las coordenadas (C,11) del mural. También compartiré en los comentarios mi distinción, pues más que ser fundador soy felizmente un poeta en nuestra amada “Fraternidad Poética Mundial”.
De corazón les deseo y envío grandes bendiciones y abrazos fraternales.
¡Que Viva La Poesía!
Juan Antonio V. Delgadillo
Evento poetico mondiale del poeta Juan Antonio V. Delgadillo
